SELEZIONE DI N.1 ESPERTO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFILO JUNIOR.
CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N.165/2001
L’INCARICATO DI FUNZIONI DIRIGENZIALI DEL 1° SETTORE POLIZIA LOCALE – AA.GG.II.
RENDE NOTO
Che è stata indetta una procedura di selezione comparativa di n. 1 Esperto profilo professionale FT (Tecnico) – Esperto con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione – Profilo Junior.
Il fabbisogno è definito in n. 1 esperto esterno per lo svolgimento di attività direttamente connesse all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
All’esperto selezionato verrà conferito un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni della durata massima di trentasei mesi.
L’esperto ricercato sarà assegnato a supporto del 2° Settore Lavori Pubblici per l’attuazione di interventi relativi al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, così come indicati nell’allegato 1 alla circolare prot. n. 15001 del 19/07/2022 dell’Agenzia della Coesione Territoriale.
Si allega il testo integrale dell’Avviso Pubblico ed il modello di domanda che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 di giorno 23/01/2023.