Donne puntesi esempio di vita

Dettagli della notizia

Giornata Internazionale dei diritti delle Donne

Data:

04 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

“Donne puntesi esempio di vita”, premiate per essersi distinte per competenze, esperienze, passione, intelligenza emotiva, personalità, determinazione e operosità al servizio degli altri, nel corso dell’incontro organizzato dall’assessorato alle Pari opportunità retto da Piermaria Capuana, in occasione della Giornata internazionale delle Donne.

Le dodici premiate sono: Maria Rapisarda, Suor Maria Aurelia, Graziella Motta, Maria Carollo, Caterina Mangione, Lucy Consoli, Agata Motta, Tiziana Gallo, Kiki Clienti, Ernesta Pirracchio, Denise Fresta, Emanuela Di Bella.

A segnalarle sono state le associazioni culturali e sportive, le scuole e le parrocchie presenti sul territorio, conferendo un riconoscimento per essersi distinte nell’ordinario in maniera straordinaria.

Nel corso della serata gli interventi delle relatrici prof.ssa Stefania Mazzone, delegata del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociale dell’UNICT all’Inclusione Pari Opportunità e Politiche di Genere, la dott.ssa Margherita Ferro, consigliera alle Pari Opportunità per la Regione Sicilia e l’avvocato Angela Palazzo, avvocatura dello Stato distrettuale di Catania.

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 04/09/2023, 17:29