AVVISO QUESTIONARIO QUALITA’ DEI SERVIZI – Settore Affari Generali

Lo scrivente nella qualità di Responsabile del 1° Settore Affari Generali e Istituzionali ha predisposto l’allegato

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEGLI UTENTI SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO

In modo da consentire ai cittadini che interagiscono con gli Uffici del 1° Settore Affari Generali ed Istituzionali sede Centrale (Piazza Europa) di poter esprimere il proprio gradimento sulla qualità percepita in relazione ai servizi che vengono erogati.

L’allegato questionario di rilevazione della soddisfazione degli utenti e dei cittadini è finalizzato a comprendere sempre meglio le esigenze dei destinatari delle proprie attività e a sviluppare l’ascolto e la partecipazione dei cittadini alla realizzazione delle politiche pubbliche.

Qualunque cittadino può presentare proposte in merito al più volte citato questionario, nell’apposita urna, presso l’Ufficio Delibere, sito al primo piano, stanza n.11, durante i giorni e le ore di ricevimento.

Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l’elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze dell’utente.

f.to Avv. Antonino Di Salvo

Allegati