Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 03/08/2022 ore 20:30

Il Consiglio Comunale di San Giovanni La Punta è convocato per il giorno 03.08.2022 alle ore 20:30 ed eventualmente per il giorno successivo 04.08.2022 alle ore 20:30 per discutere ed approvare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Revisione del Piano Regolatore Generale. Presa d’atto delle osservazioni pervenute e pronunciamento sull’accoglibilità stesse.
La S.V. è invitata ad intervenire, la seduta verrà svolta presso l’Aula Consiliare in osservanza alle disposizioni di contrasto e prevenzione ANTICOVID: uso di mascherine, distanziamento sociale.
Ai sensi dell’art. 30 della L.R. 06/03/1986 n. 9 si precisa che:
• La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso.
• Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo con medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
• Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento dei due quinti dei consiglieri in carica. Le eventuali frazioni, ai fini del calcolo di due quinti, si computano per unità.
Si rammenta che ai sensi dell’art. 16 comma 1 L.R. 23.12.2000 n. 30. “Gli amministratori devono astenersi dal prendere parte alla discussione ed alla votazione di delibere riguardanti interessi propri o di loro parenti o affini sino al quarto grado. L’Obbligo di astensione non si applica ai provvedimenti normativi o di carattere generale, quali i piani urbanistici, se non nei casi in cui sussista una correlazione immediata e diretta fra il contenuto della deliberazione e specifici interessi dell’amministratore o di parenti o affini fino al quarto grado”.