Gal Etna Sud bando per microimprese

Pubblicato il decreto Bonusicilia CLLD che prevede un contributo a fondo perduto a favore delle microimprese ricadenti nel territorio del Gal Etna Sud.

E’ operativo il decreto che prevede agevolazioni in forma di contributo a fondo perduto da destinare alle microimprese operanti in Sicilia.

Le somme di pertinenza del Gal Etna Sud sono di € 1.584.000,00 e per ogni azienda il contributo a fondo perduto concedibile è di € 5.000,00. Il contributo è rivolto alle microimprese del comprensorio del Gal Etna Sud costituito dai comuni di Camporotondo Etneo, San Pietro Clarenza, Mascalucia, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta.

E’ importante leggere attentamente tutta la documentazione riportata in questo link

https://www.galetnasud.it/pubblicato-il-decreto-bonusicilia-clld-che-prevede-un-contributo-a-fondo-perduto-a-favore-delle-microimprese-ricadenti-nel-territorio-del-gal-etna-sud/

La domanda dovrà essere presentata dalle ore 12.00 del giorno 20/05/2022 e fino alle ore 12.00 del giorno 06/06/2022. Per l’inserimento della domanda le imprese dovranno dotarsi di Spid di secondo livello. Infine le micro imprese che possono accedere alla richiesta di contributo devono operare nell’ambito dei codici ATECO riportati nell’allegato C, devono essere state costituite entro il 31 dicembre 2021 e dimostrare la loro regolarità contributiva ai fini Inps ed Inail.