Hackeraggio Società ITLAB ospitante server Dusty Numero Verde
La Dusty informa che, a seguito dell’attacco hacker internazionale che ha colpito anche l’Italia nella giornata di sabato 4 febbraio, ha seriamente ed irrimediabilmente danneggiato il database comprendente le prenotazioni dei ritiri a domicilio dei rifiuti ingombranti effettuate dagli utenti nelle ultime settimane ed al momento, inoltre, il numero verde dedicato agli utenti non risulta attivo.
Al fine di limitare i disservizi che potrebbero determinarsi per effetto dei mancati ritiri dei rifiuti ingombranti prenotati, sono stati caricati due differenti moduli nelle pagine dei siti Dusty personalizzati, scaricabili dai seguenti link: https://form.jotform.com/230343070009341 tramite questo modulo gli utenti che hanno già effettuato a suo tempo la prenotazione potranno segnalare la data dell’appuntamento precedentemente fissato.
L’utente riceverà una telefonata o una mail con la quale sarà confermata la vecchia data, se possibile, o ne sarà comunicata una nuova.
Mediante questo modulo https://form.jotform.com/230342846611350 gli utenti che non hanno ancora ottenuto l’appuntamento, potranno richiedere il ritiro dei rifiuti ingombranti e verranno ricontattati dagli operatori tramite mail o telefono.